La Garanzia cliente Nautica Più copre gli acquisti effettuati su Nauticapiushop.com e Garmimarine.it, per qualsiasi metodo di pagamento utilizzato. La nostra Garanzia cliente non pregiudica i diritti che ti spettano per legge in qualità di consumatore. Nautica Più offre la possibilità di restituire gli oggetti acquistati entro 14 giorni, riportando i dettagli della procedura nella relativa pagina. Ulteriori informazioni sulle restituzioni.
Ricorda che tutti i prodotti sono coperti anche dalla garanzia ufficiale del produttore.
Oltre alla spedizione a domicilio in tutta Italia, offriamo anche la scelta di acquistare sui siti e ritirare la merce in negozio.
La nostra storia è la tua fiducia
Marco Mancini nel 1998 decide di far diventare la sua grande passione per il mare un attività commerciale e apre Nautica Più in via Tuscolana, alle porte di Roma.
Il suo amore per la nautica e la sua grande competenza si trasmettono in breve tempo al suo staff, soddisfando ogni richiesta e bisogno della clientela e portando la sua attività in questi anni ad essere una realtà solida, preparata e reattiva ai cambiamenti del mercato. L'obiettivo di Nautica Più è offrire un servizio eccellente, con consigli personalizzati sull’attrezzatura d’acquistare in base alle esigenze del cliente.
Un elemento importante è la vasta gamma di prodotti che si possono trovare sia nel negozio fisico di Roma sia sui due siti di vendita online: www.nauticapiushop.com e www.garmimarine.it, permettendo quindi, da alcuni anni, la possibilità di acquistare comodamente da casa propria.
Nautica Più è sinonimo di qualità e correttezza Nei nostri siti offriamo la stessa presenza, professionalità e serietà che offriamo a chi entra nel nostro store romano.