Garmin, grazie all’innovativa serie di autopiloti Reactor 40, offre una tecnologia avanzata destinata ad imbarcazioni a motore. Creato appositamente per essere utilizzato con i sistemi Inboard Performance Systems (IPS), questo pilota automatico si collega in modo semplice e rapido tramite un singolo cavo ai sistemi Volvo IPS grazie al protocollo di comunicazione CAN bus.
La serie di autopiloti Reactor 40 è semplicemente il sistema autopilota dai tempi di risposta più rapidi mai offerto prima.
Reactor 40 autopilots are very versatile. Both powerboat and sailing features are available in all corepacks, including heading hold, wind hold, tack/jibe, step turns and more; simply pick the autopilot that’s compatible with your existing steering system.
L’evoluta tecnologia AHRS a 9 assi a stato solido rende il sistema facile da installare e semplicissimo da calibrare, riducendo così al minimo gli errori di direzione, di deviazione dalle rotte, i movimenti del timone e il consumo energetico, consentendo a chi si trova a bordo di navigare più comodamente.
Questo straordinario autopilota si adatta a qualsiasi condizione del mare per consentirti di mantenere la rotta impostata anche in caso di rollio e beccheggio con mare agitato.
All autopilots require commissioning and calibration — all of them. We know you just want to get on the water, so we made this process as fast and easy as possible. That’s the power of simple.
Totalmente interfacciabili tramite rete NMEA 2000, il nuovo autopilota Reactor 40 può essere controllato dal display dei chartplotter Garmin Marine compatibile. È possibile così godere di funzionalità avanzate quali, ad esempio, la nuova Auto Guidance 3.0 (richiede la cartografia BlueChart® g2 Vision® ) per il calcolo automatico della rotta migliore e una navigazione rapida, semplice e affidabile1.
Caratteristiche tecniche della CCU
Specifiche dell’avvisatore acustico
Caratteristiche tecniche del gateway dell’autopilota